CAMBI E RIMBORSI

Spazio Quaranta (il “Venditore”) ha come scopo quello di soddisfare il proprio cliente. Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine puoi richiedere il cambio/reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Passati i 14 giorni il prodotto non potrà più essere accettato, quindi ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per garantire l’arrivo entro 14 giorni.

Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo precedentemente acquistato. Non è possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato.
Il cambio/reso per poter essere accettato deve essere restituito in stato integro di conservazione: munito di etichetta, composizione, cartellino, packaging da noi fornito nel quale era contenuto il costume da noi consegnato e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.
Se il tuo cambio/reso non soddisfa le condizioni elencate, il prodotto non potrà essere accettato per il cambio/reso.
Ricorda che puoi spedire il tuo ordine solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.

*Per gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale, non sarà possibile effettuare una richiesta di cambio taglia o colore. Qualora il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, l’acquirente potrà recedere dall’acquisto per richiedere rimborso e procedere con un nuovo ordine in qualsiasi momento.

 

I PASSAGGI DA SEGUIRE PER IL CAMBIO:

  1. Scrivi una mail a info@spazioquaranta.it entro ½ giorni dal ricevimento del prodotto mettendo in oggetto CAMBIO
  2. Elenca il motivo per il quale stai effettuando la richiesta: TAGLIA ERRATA/PREFERENZA DI ALTRO COLORE
  3. Nel messaggio dell’email indicare il numero d’ordine e il nome del modello acquistato indicando la TAGLIA ed il COLORE del prodotto che si vuole ricevere IN CAMBIO.

*Nella mail dovranno essere allegate le foto del prodotto per verificarne le condizioni.
Una volta effettuata la verifica riceverai una mail di conferma CAMBIO qualora il prodotto presenti tutte le condizioni precedentemente elencate.

Il CAMBIO è a carico del cliente, il quale riceverà maggiori informazioni nell’email che verrà mandata da parte di JOSÀN con le indicazioni da seguire.

I PASSAGGI DA ESEGUIRE PER IL RESO:

  1. Scrivi una mail a info@spazioquaranta.it entro ½ giorni dal ricevimento del prodotto mettendo in oggetto RESO
  2. Elenca il motivo per il quale stai effettuando la richiesta: RESO (e aiutaci a capire cosa non va nel prodotto che intendi rendere)
  3. Nel messaggio dell’email indicare il numero d’ordine e il nome del modello acquistato.

*Nella mail dovranno essere allegate le foto del prodotto per verificarne le condizioni.
Una volta effettuata la verifica riceverai una mail di accettazione del prodotto oggetto di RESO, qualora il prodotto presenti tutte le condizioni precedentemente elencate. A seguito della vs spedizione, quando il prodotto oggetto di RESO verrà preso in carico da JOSÀN, sarà svolto il controllo qualità per verificarne le condizioni, che non sia stato indossato e/o alterato e/o lavato. Qualora il controllo vada a buon fine, si procederà al rimborso e verrà inviata al cliente un’email di avviso del rimborso avvenuto.

Il RESO è a carico del cliente, al quale nell’email di conferma verrà comunicato l’indirizzo di spedizione.     Tutte le spese di spedizione e dogana saranno a carico del cliente. Le eventuali spese addebitate al momento del ritiro a JOSÀN saranno detratte dal rimborso dovuto.


INFORMAZIONI SU PRODOTTI IN SALDO:

Durante il periodo di saldi non sarà possibile effettuare resi. Il cambio è concesso. Laddove non fosse possibile per mancanza di taglia o colore desiderato, SPAZIO QUARANTA dà la possibilità in ambe due i casi di trattenere l’importo ed elaborare un buono dalla validità di 6 mesi. 

IMPORTANTE

I costumi da bagno e i capi intimi (Bikini, slip) possono essere provati indossando la propria biancheria. I resi di cambio di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso o la protezione igienica non dovesse essere stata applicata al momento della prova. I prodotti restituiti non devono essere stati lavati, indossati senza protezione o modificati. Inoltre, il venditore ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti qualora non rispettino le condizioni sopra elencate.
(siano sprovvisti del relativo cartellino e che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.)